CIFIMPIANTI.IT
CIMINO ING. FRANCESCO IMPIANTI La CIF impianti – CIMINO ING. FRANCESCO impianti - è stata creata nel 2001 dall’ Ing. Francesco Cimino Diplomato in TECNICO PER L’ INDUSTRIA ELETTRICA ED ELETTTRONICA e laureato in INGEGNERIA CHIMICA. L’ azienda nasce dall’ idea di creare una struttura organizzata a servizio di privati, enti pubblici ed aziende, che permette di fornire consulenze e servizi nel settore dell’ ingegneria chimica-ambientale e nel settore della produzione di energia da fonti rinnovabili. Tale idea, nel corso degli anni è stata sviluppata ed articolata nei vari servizi e lavori che ad oggi la CIF impianti è in grado di fornire.
Servizi Nel particolare la CIF impianti è specializzata  nella progettazione ed installazione di:     Impianti per il trattamento delle acque reflue e  ad acque ad uso potabile,     Impianti fotovoltaici elettrici e solari termici,     Carpenteria metallica, lavorazione ferro in generale, strutture per moduli fotovoltaici e pannelli solari termici     Coperture semplici e coperture  con impianto fotovoltaico integrato Inoltre l’ azienda è dotata di un laboratorio analisi interno – LABORTECNO -  AL FINE DI EFFETTUARE VERIFICHE E CONTROLLI  SUGLI IMPIANTI REALIZZATI E PER SERVIZI IN GENERALE.
Organizzazione aziendale: La CIF impianti è organizzata in modo da avere la massima efficienza nei confronti del mercato e dei clienti, nel particolare l’ azienda è organizzata nel seguente modo: 1. TITOLARE E RESPONSABILE TECNICO: Ing. Francesco Cimino 2. RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE: Dott.ssa Maria Le Pera 3. RESPONSABILE LABORATORIO ANALISI: Dott.ssa Maria Le Pera 4. RESPONSABILE DI CANTIERE CARPENTERIA METALLICA: Cimino Giuseppe 5. RESPONSABILE DI CANTIERE IMPIANTI: Ing. Francesco Cimino